La battaglia non è ancora finita: La Prevenzione non finisce a Ottobre per il tumore alla mammella.

Si è concluso l’ottobre rosa, il mese della prevenzione del cancro alla mammella. “E si conclude con un livello di adesione alle iniziative messe in campo dal Centro Medico San Gaspare che ci ha positivamente sorpreso – crescono in confronto all’anno precedente le donne che hanno aderito allo screening del tumore alla mammella usufruendo di una visita ed esame diagnostico con eco-mammaria alla miglior tariffa della provincia, abbiamo fatto questa scelta per dar modo anche a quelle persone che non essendo rientrati nel programma di prevenzione regionale di poter effettuare un esame a favore della prevenzione per la Vita. Abbiamo avuto modo di fare informazione e comunicazione e di individuare anche qualche caso sospetto che naturalmente abbiamo già preso in carico e indirizzato in strutture adeguate”.

“Invitiamo tutte le donne a effettuare esami a favore della prevenzione anche nei prossimi mesi e dar sempre più importanza alla propria salute”.

La Vita è Vita, difendila…

Precedente Lombosciatalgia, sintomi cause e rimedi. Successivo SEI A DIETA E DIMAGRISCI LENTAMENTE? ACCELLERA NEL CENTRO MEDICO SAN GASPARE IL TUO METABOLISMO